bonsaidazero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


In questo forum partiamo tutti da zero: zero esperienze, zero materiali e zero risultati (fino ad ora) sperando di averne un domani.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I miei gerani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sonia
Seme
Seme



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.06.24

I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: I miei gerani   I miei gerani EmptyMar Giu 04, 2024 2:23 pm

Ciao a tutti  cheers , non ho molta esperienza con i bonsai anzi le volte che ho provato  anche solo ad iniziare ho combinato solo guai per le povere piantine che non ce l'hanno fatta  Sad , l'ultima lo scorso hanno , quindi quando mi deciderò a provare di nuovo vedrò di leggere attentamente i consigli del forum.
Mi riesce abbastanza la duplicazione di altre piante, quelle facili dico io  Smile ;  come primo post vi metto foto dei miei gerani che mi accompagnano da anni, purtroppo monocolore fino ad ora;  solo da quest'anno ho iniziato la duplicazione dei gerani bianchi.
Purtroppo quando arriverà il caldo inizieranno a soffrire un po' e diminuirà la produzione di fiori, appena rinfrescherà torneranno felici. Smile

I miei gerani Img20210

I miei gerani Img20211I miei gerani Img20212
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.05.24

I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei gerani   I miei gerani EmptyMar Giu 04, 2024 3:42 pm

Ciao Sonia, grazie per esserti iscritta al forum, ci fa molto piacere. Beh che dire i tuoi gerani sono favolosi! Come hai detto tu gli auguro una buona estate, ma soprattutto un buon inverno dove potranno riprendersi dal caldo di agosto! Mi piace il tuo spirito e la tua voglia di conoscenza all'approccio nel mondo del bonsai, poi anche io sono come te, anche meno forse, nel senso che non ho mai provato a crearne uno ma muoio dalla voglia di provare a sperimentare.
Ti chiedo solo se riusciresti a impiegare 2 minuti per fare una tua breve presentazione personale nella categoria "Presentazioni", che trovi nella parte alta del forum.
Torna in alto Andare in basso
https://bonsaidazero.forumattivo.com
mboss
Seme
Seme
mboss


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.05.24
Età : 53

I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei gerani   I miei gerani EmptyMer Giu 05, 2024 11:27 am

Bellissimi gerani e stupenda la terza fotografia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei gerani   I miei gerani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei gerani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bonsaidazero :: Altre piante (piante grasse, piante carnivore, piante d'appartamento, ecc...) :: Altre piante (piante grasse, piante carnivore, piante d'appartamento, ecc...)-
Vai verso: