bonsaidazero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


In questo forum partiamo tutti da zero: zero esperienze, zero materiali e zero risultati (fino ad ora) sperando di averne un domani.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I miei gerani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sonia
Seme
Seme



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.06.24

I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: I miei gerani   I miei gerani EmptyMar Giu 04, 2024 2:23 pm

Ciao a tutti  cheers , non ho molta esperienza con i bonsai anzi le volte che ho provato  anche solo ad iniziare ho combinato solo guai per le povere piantine che non ce l'hanno fatta  Sad , l'ultima lo scorso hanno , quindi quando mi deciderò a provare di nuovo vedrò di leggere attentamente i consigli del forum.
Mi riesce abbastanza la duplicazione di altre piante, quelle facili dico io  Smile ;  come primo post vi metto foto dei miei gerani che mi accompagnano da anni, purtroppo monocolore fino ad ora;  solo da quest'anno ho iniziato la duplicazione dei gerani bianchi.
Purtroppo quando arriverà il caldo inizieranno a soffrire un po' e diminuirà la produzione di fiori, appena rinfrescherà torneranno felici. Smile

I miei gerani Img20210

I miei gerani Img20211I miei gerani Img20212
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.05.24

I miei gerani Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei gerani   I miei gerani EmptyMar Giu 04, 2024 3:42 pm