bonsaidazero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


In questo forum partiamo tutti da zero: zero esperienze, zero materiali e zero risultati (fino ad ora) sperando di averne un domani.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Molta pazienza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Franco
Seme
Seme



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.06.24

Molta pazienza  Empty
MessaggioTitolo: Molta pazienza    Molta pazienza  EmptyMer Giu 05, 2024 9:59 pm

Con le cactacee mi sento di consigliare a tutti molta pazienza ,due anni fa ho visto questo fiore dopo 34 anni di attesa ... Cereus uruguayanus)Molta pazienza  Img-2013
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.05.24

Molta pazienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molta pazienza    Molta pazienza  EmptyGio Giu 06, 2024 10:00 am

Caspita ci mette davvero tanto tempo a fiorire. Il fiore è meraviglioso, ma soprattutto molto appagante avere questi risultati dopo molto tempo che si attende con ansia
Torna in alto Andare in basso
https://bonsaidazero.forumattivo.com
mboss
Seme
Seme
mboss


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.05.24
Età : 53

Molta pazienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molta pazienza    Molta pazienza  EmptyGio Giu 06, 2024 10:46 am

Franco ha scritto:
Con le cactacee mi sento di consigliare a tutti molta pazienza ,due anni fa ho visto questo fiore dopo 34 anni di attesa ... Cereus uruguayanus)
Ma sei sempre stato fermo ad osservarla oppure hai fatto dell'altro nel frattempo? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molta pazienza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molta pazienza    Molta pazienza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Molta pazienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bonsaidazero :: Altre piante (piante grasse, piante carnivore, piante d'appartamento, ecc...) :: Altre piante (piante grasse, piante carnivore, piante d'appartamento, ecc...)-
Vai verso: