bonsaidazero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


In questo forum partiamo tutti da zero: zero esperienze, zero materiali e zero risultati (fino ad ora) sperando di averne un domani.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao, sono Marco!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mboss
Seme
Seme
mboss


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.05.24
Età : 53

Ciao, sono Marco! Empty
MessaggioTitolo: Ciao, sono Marco!   Ciao, sono Marco! EmptySab Mag 25, 2024 12:57 pm

Ciao! Mi chiamo Marco. Ho 53 anni. Vivo a Piacenza. Coltivo piantine per hobby da quando ero ragazzo. Ricordo di essermi messo in testa di possedere un piccolo albero in vaso (provai con un limone), quando ancora non conoscevo la parola Bonsai. Dopo tanti fallimenti e periodi di passione altalenanti, da qualche anno ho ripreso a dedicarmi con impegno a piccole piantine, con l'aspirazione di farle diventare bonsai col tempo, con tanto tempo Laughing
Ed eccomi qui!
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono Marco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bonsaidazero :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: