bonsaidazero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


In questo forum partiamo tutti da zero: zero esperienze, zero materiali e zero risultati (fino ad ora) sperando di averne un domani.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tutorial inserimento immagini nel forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.05.24

Tutorial inserimento immagini nel forum Empty
MessaggioTitolo: Tutorial inserimento immagini nel forum   Tutorial inserimento immagini nel forum EmptyMer Mag 29, 2024 5:11 pm

è possibile inserire un immagine nel proprio articolo seguendo 5 semplici passaggi:
1) Nella barra alta cliccare su "carica immagine", successivamente cliccare su "select files" e andare a scegliere un file a mia scelta.
2) Una volta scelto il file clicco su "apri" purché si apri sul mio articolo.
3) Clicco successivamente su "scarica" la piccola icona in forma quadrata colorata di blu.
4) Mi garantisco che il file sia di 320 px, se è di una misura diversa devo cambiare semplicemente cliccandoci sopra, e poi clicco su "insert all".
5) come ultimo passaggio la mia immagine si sarà applicata correttamente.
Allego qui sotto un esempio di come caricare un'immagine passaggio per passaggio.
File allegati
Tutorial inserimento immagini nel forum AttachmentTutorial totale.png
Non hai il permesso di scaricare i file.
(245 KB) Scaricato 3 volte
Torna in alto Andare in basso
https://bonsaidazero.forumattivo.com
 
Tutorial inserimento immagini nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bonsaidazero :: Regolamento-Uso del forum :: Regolamento-Uso del forum-
Vai verso: